Marco&Eva..VI ADOROOOOOOOOO__sempre nei nostri <3_____[dopo 3 anni il lieto fine......(L)...Marco-Eva-e la piccola Cesaroni..4ever <3______AntoTiAdoro<3
Group: Member Posts: 239 Location: Monza
Status:
ciaoooo sono Sara..ho 16 anni e vengo da monza....!!!!! amo Antonino......la sua voce la sua dolcezza..insomma amo tutto di lui....!!!!! spero di essere la benvenuta!!! ps)scusate il ritardo...!!!!!!!
Group: ♥ †..Admin..† ♥ Posts: 1284 Location: dal giardino segreto di Anna Lennox...
Status:
benvenuta sara!
*°*°My own Signature°*°*
"-Sai una cosa Jacob? Non sopporterei di essere intelligente come John. Essere così intelligenti significa sapere già tutte le risposte, e quando sai già tutte le risposte non ti resta più spazio per sognare. -E se non hai sogni non ti aspetti più nulla -continuò lui -perchè i sogni sono obbiettivi da raggiungere, e lui aveva esaurito i suoi, perciò è morto.Ma noi siamo vivi, e un giorno io avrò un' autorimessa tutta mia, e tu sarai un avvocato famoso: ma questo non succederà domani o dopo domani, PERCHE' E' UNA META DA RAGGIUNGERE." [tratto da "terza generazione" di Melina Marchetta]